Vi preghiamo di leggere attentamente tutti i termini e le condizioni.
Poiché possiamo accettare il vostro ordine e stipulare un accordo legalmente esecutivo senza ulteriori riferimenti, è necessario che leggiate questi termini e condizioni per assicurarvi che contengano tutto ciò che desiderate e nulla che non vi soddisfi.
I presenti Termini e condizioni si applicano all'acquisto di servizi e merci da parte dell'utente (il Cliente o l'utente). Noi siamo Biomedical Healthcare Networks Ltd, che opera come Blood Drop, una società registrata in Inghilterra e Galles con l'indirizzo e-mail helpme@customercare.expert (il Fornitore o noi o noi).
Questi sono i termini in base ai quali vendiamo tutti i Servizi all'utente. Ordinando uno qualsiasi dei Prodotti e dei Servizi, l'Utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e condizioni. Potete acquistare i Servizi e i Prodotti dal Sito web solo se siete idonei a stipulare un contratto e avete almeno 18 anni.
Per consumatore si intende una persona fisica che agisce per scopi che sono interamente o principalmente al di fuori della propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale.
Per contratto si intende l'accordo legalmente vincolante tra l'utente e noi per la fornitura dei Servizi.
Luogo di consegna indica la sede del Fornitore o altro luogo in cui devono essere forniti i Servizi, come indicato nell'Ordine.
Per supporto durevole si intende la carta o la posta elettronica, o qualsiasi altro supporto che consenta di indirizzare personalmente le informazioni al destinatario, che permetta a quest'ultimo di memorizzare le informazioni in modo da poterle consultare in futuro per un periodo sufficientemente lungo per gli scopi delle informazioni e che consenta la riproduzione immutata delle informazioni memorizzate.
Per Merce si intende la merce fornita al Cliente con i Servizi, nel numero e nella descrizione indicati nell'Ordine.
Per Ordine si intende l'ordine del Cliente per i Servizi dal Fornitore, presentato seguendo la procedura passo-passo descritta sul Sito web.
Informativa sulla privacy indica i termini che definiscono il trattamento delle informazioni riservate e personali ricevute dall'utente tramite il Sito web.
Per Servizi si intendono i servizi pubblicizzati sul Sito web, compresa qualsiasi Merce, del numero e della descrizione indicati nell'Ordine.
Sito web indica il nostro sito web www.blooddrop.co.uk sul quale sono pubblicizzati i Servizi. Il www.blooddrop.co.uk sito web (il "Sito") è composto da varie pagine web gestite da Biomedical Healthcare Networks che opera con il nome di www.blooddrop.co.uk.
La descrizione dei Servizi e di qualsiasi Merce è quella riportata sul Sito web, sui cataloghi, sulle brochure o su altre forme di pubblicità. Ogni descrizione è a scopo puramente illustrativo e potrebbero esserci piccole discrepanze nelle dimensioni e nei colori dei Prodotti forniti.
Nel caso dei Servizi e di qualsiasi Merce realizzata in base a requisiti speciali, è responsabilità dell'utente assicurarsi che le informazioni o le specifiche fornite siano accurate.
Tutti i Servizi che appaiono sul Sito Web sono soggetti a disponibilità.
Possiamo apportare modifiche ai Servizi che sono necessarie per conformarsi a qualsiasi legge applicabile o requisito di sicurezza. Vi informeremo di tali modifiche.
I servizi ordinati consistono in:
Consegna di un kit per il prelievo di campioni di sangue ("Kit"), Kit per il prelievo di feci o saliva per l'analisi del DNA, dell'intestino o per qualsiasi altro test biomedico/sanitario predittivo.
Analisi del sangue effettuate da un laboratorio.
Preparazione di un rapporto (il Rapporto) contenente consigli generali sulla salute e sullo stile di vita in relazione al tipo di analisi del sangue effettuata dal Laboratorio ("Rapporto") redatto da un medico esterno o da un professionista della salute che verrà presentato all'utente tramite la dashboard del suo Account.
Le analisi del sangue vengono effettuate da un Laboratorio da noi incaricato. Ci riserviamo il diritto di cambiare il laboratorio di volta in volta senza preavviso. La compagnia pagherà direttamente il laboratorio per il kit e i servizi di analisi del sangue per conto del cliente.
Il referto sarà redatto da un medico esterno, da un assistente sanitario o da un professionista da noi incaricato, che sia qualificato e abbia l'esperienza necessaria.
Il kit per le analisi del sangue viene solitamente inviato il giorno lavorativo successivo all'accettazione dell'ordine. Il kit serve per raccogliere il proprio campione di sangue in conformità ai protocolli di raccolta del sangue forniti e contiene le istruzioni su come inviare il campione di sangue insieme a un modulo di richiesta. È necessario compilare i propri dati personali sul modulo fornito, intitolato "modulo di richiesta", e sul/i campione/i di sangue. Il paziente è consapevole che i campioni di sangue non completamente e correttamente etichettati non possono essere elaborati. Non è possibile apportare modifiche al modulo di richiesta una volta inviato al Laboratorio.
La validità del Kit scadrà dopo 60 giorni dalla consegna al cliente, pertanto il cliente è tenuto a ritirare e spedire il campione di sangue al Laboratorio all'indirizzo indicato entro tale periodo. L'utente riconosce che i risultati del test dipendono dalla qualità del campione di sangue fornito dall'utente, pertanto accetta di attenersi ai protocolli di raccolta del sangue forniti. Se il paziente non si attiene a tali protocolli, il risultato del test potrebbe essere difettoso o parziale. A nostra discrezione, possiamo offrire al cliente la possibilità di ripetere il test gratuitamente se il laboratorio riporta un risultato parziale, e/o allo stesso modo se il campione di sangue è coagulato al momento della ricezione da parte del laboratorio.
Il referto sarà disponibile in genere entro 2-7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del campione di sangue da parte del laboratorio. I risultati del test/report potrebbero non arrivare nello stesso momento; alcuni risultati del test potrebbero essere ritardati a causa di un errore del campione o avere tempi di consegna diversi. I risultati del test del bioma intestinale possono richiedere fino a 30 giorni al massimo. Vi informeremo via e-mail che il cruscotto del vostro Account è stato aggiornato di conseguenza.
Il referto viene preparato esclusivamente sulla base del campione di sangue e delle informazioni fornite dall'utente, senza poter accedere alla sua cartella clinica completa. Pur essendo adattato alle informazioni personali dell'utente, l'utente è consapevole che il referto è di natura generica.
L'utente non deve fare affidamento sul Rapporto per diagnosticare o trattare condizioni mediche sospette o reali.
L'utente è l'unico responsabile di qualsiasi azione intrapresa prima e dopo aver ricevuto il Rapporto.
Si consiglia di consultare sempre un medico specialista per un parere sulla propria situazione specifica, prima di adottare qualsiasi consiglio generale in materia di salute o stile di vita offerto nel Rapporto o in altro modo tramite i Servizi.
L'utente accetta che qualsiasi informazione incompleta o imprecisa sul suo profilo sanitario possa portare a un'interpretazione e a consigli sanitari e di stile di vita incompleti o imprecisi. L'utente si assume la piena responsabilità di leggere e trarre conclusioni dai risultati e dal Rapporto ottenuti dall'uso dei Servizi (compresi il Rapporto e il cruscotto del proprio Account) e comprende che non offriamo consulenze di follow-up basate sui risultati.
Nell'utilizzo dei prodotti e dei servizi, il cliente è tenuto a seguire i consigli e le linee guida indicati nelle istruzioni. La mancata osservanza di quanto sopra costituisce un inadempimento da parte del cliente che ci autorizza a sospendere l'esecuzione dei Servizi fino a quando il cliente non vi pone rimedio. Se il cliente non vi pone rimedio in seguito alla nostra richiesta, possiamo cessare il Contratto.
All'utente viene concessa una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per l'accesso e l'utilizzo di www.blooddrop.co.uk in stretta conformità con i presenti termini di utilizzo. Come condizione per l'utilizzo del Sito, l'utente garantisce a Biomedical Healthcare Networks, che opera come Blooddrop.it, che non utilizzerà il Sito per scopi illegali o proibiti da questi Termini. L'utente non potrà utilizzare il Sito in alcun modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il Sito o interferire con l'uso e il godimento del Sito da parte di terzi. Non è consentito ottenere o tentare di ottenere materiali o informazioni attraverso mezzi non intenzionalmente resi disponibili o forniti attraverso il Sito.
Tutti i contenuti inclusi come parte del Servizio, come testi, grafici, loghi, immagini, nonché la loro compilazione, e qualsiasi software utilizzato sul Sito, sono di proprietà di Biomedical Healthcare Networks che opera come Blooddrop.co.uk o dei suoi fornitori e sono protetti da copyright e altre leggi che proteggono la proprietà intellettuale e i diritti di proprietà. L'utente accetta di osservare e rispettare tutti gli avvisi di copyright e altri diritti di proprietà, le didascaie o altre restrizioni contenute in tali contenuti e non apporterà alcuna modifica agli stessi.
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L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Biomedical Healthcare Networks trading as Blooddrop.co.uk, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti e terze parti, per qualsiasi perdita, costo, responsabilità e spesa (incluse le ragionevoli spese legali) relativi o derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il Sito o i servizi, qualsiasi pubblicazione dell'utente, la violazione da parte dell'utente di qualsiasi termine del presente Contratto o la violazione da parte dell'utente di qualsiasi diritto di una terza parte, o la violazione da parte dell'utente di qualsiasi legge, norma o regolamento applicabile. Biomedical Healthcare Networks trading as Blooddrop.co.uk si riserva il diritto, a proprie spese, di assumere la difesa esclusiva e il controllo di qualsiasi questione altrimenti soggetta a indennizzo da parte dell'utente, nel qual caso l'utente collaborerà pienamente con Biomedical Healthcare Networks trading as Blooddrop.co.uk nel far valere qualsiasi difesa disponibile.
Effettuando l'ordine, accettate e dichiarate di essere legalmente in grado di stipulare questo accordo vincolante tra voi e noi, di avere almeno 18 anni e di aver compilato un modulo di richiesta accurato e aggiornato che identifica il campione di sangue come un campione prelevato da voi stessi. Non saremo responsabili di eventuali perdite o danni causati da errori o omissioni nelle informazioni fornite dall'utente in relazione ai Servizi o a qualsiasi azione intrapresa da noi, dal Laboratorio o dal Medico su indicazione dell'utente. Le omissioni includono informazioni mediche pertinenti senza le quali il medico non è in grado di produrre un rapporto ragionevole basato sui risultati disponibili.
Effettuando l'ordine, l'utente riconosce gli impatti e i rischi potenziali del prelievo del proprio campione di sangue, e che sta procedendo sulla base dell'accettazione della piena responsabilità per qualsiasi risultato o conseguenza che possa derivarne.
L'utente riconosce e accetta che i Servizi non sostituiscono l'effettiva diagnosi medica o il consulto con un medico e che le informazioni contenute nel Rapporto non costituiscono una consulenza medica e/o una raccomandazione di trattamento medico per quanto riguarda qualsiasi aspetto della sua salute, assunzione di farmaci, alimentazione o stile di vita.
Il paziente riconosce che il Rapporto e le informazioni in esso contenute potrebbero non essere esaustive (comprese le informazioni che sarebbero state ottenute attraverso le analisi del sangue ma che non sono state identificate nel Rapporto per qualsiasi motivo).
Il cliente riconosce e accetta che, in rari casi, non è sempre possibile prelevare campioni di sangue vitali dal campione di sangue fornito. I servizi saranno considerati eseguiti con successo se il nostro team ritiene che i risultati delle analisi del sangue contengano informazioni sufficienti per produrre un referto, nel qual caso non verranno eseguiti ulteriori test.
Il cliente riconosce e accetta che esiste una piccola variabilità tra i laboratori. Di conseguenza, laddove si riscontri una piccola variabilità dei risultati, ad esempio nel monitoraggio di un singolo test nel tempo, tale variabilità è tollerata e il cliente si assume la responsabilità generale di controllare il proprio andamento a lungo termine. Il paziente accetta inoltre che, a volte, a causa della variabilità interlaboratorio, piccole variazioni possono portare due punti adiacenti all'interno e all'esterno dell'intervallo di riferimento "normale", indicando però una variazione insignificante.
Quando ci si registra per utilizzare il sito web, è necessario impostare un nome utente e una password. L'utente rimane responsabile di tutte le azioni intraprese con il nome utente e la password scelti e si impegna a non rivelare il proprio nome utente e la propria password a nessun altro e a mantenerli segreti.
Conserviamo e utilizziamo tutte le informazioni in modo rigorosamente conforme alla Politica sulla privacy. Potremmo contattare l'utente tramite e-mail o altri metodi di comunicazione elettronica, e l'utente accetta espressamente di farlo.
La descrizione dei Servizi e delle Merci sul nostro sito web non costituisce un'offerta contrattuale di vendita dei Servizi o delle Merci. Quando un Ordine è stato inviato sul sito web, possiamo rifiutarlo per qualsiasi motivo, anche se cercheremo di informarvi senza indugio del motivo.
La procedura d'ordine è descritta sul sito web. Ogni fase consente di verificare e modificare eventuali errori prima di inviare l'Ordine. È responsabilità dell'utente assicurarsi di aver utilizzato correttamente la procedura d'ordine.
Il Contratto sarà stipulato per i Servizi ordinati solo quando l'utente riceverà un'e-mail di conferma dell'Ordine (Conferma d'Ordine). L'utente deve assicurarsi che la Conferma d'ordine sia completa e accurata e informare immediatamente la Società di eventuali errori. La Società non è responsabile di eventuali imprecisioni nell'Ordine effettuato dall'utente. Effettuando un Ordine, il Cliente accetta che la Società fornisca una conferma del Contratto via e-mail con tutte le informazioni in essa contenute (ovvero la Conferma dell'Ordine). Riceverete la Conferma d'ordine entro un tempo ragionevole dalla stipula del Contratto, ma in ogni caso non oltre la consegna di qualsiasi Merce fornita ai sensi del Contratto e prima dell'inizio della prestazione di qualsiasi Servizio.
Qualsiasi preventivo o stima dei Corrispettivi (come definiti di seguito) è valido per un periodo massimo di 1 giorno dalla sua data, a meno che non venga espressamente ritirato prima. Nessuna variazione del Contratto, che riguardi la descrizione dei Servizi, i Corrispettivi o altro, può essere apportata dopo la sua stipula, a meno che la variazione non sia stata concordata per iscritto dal Cliente e dal Fornitore.
Le presenti Condizioni Generali si applicano esclusivamente a un Contratto stipulato da Lei in qualità di Consumatore. In caso contrario, dovrete informarci, in modo che possiamo fornirvi un contratto diverso con termini più appropriati per voi e che, per certi aspetti, potrebbero essere migliori per voi, ad esempio concedendovi diritti come azienda.
I Servizi vengono forniti solo per uso domestico e privato. Se utilizzate i Servizi con il nostro consenso, scritto o meno, per scopi commerciali, aziendali o di rivendita, non saremo responsabili nei vostri confronti per eventuali perdite di profitto, perdita di affari, interruzione dell'attività, perdita di opportunità commerciali o qualsiasi altra forma di perdita indiretta.
Se l'utente riceve i Servizi tramite un canale commerciale, aziendale o di rivendita di terzi, come un Rivenditore di Blood Clinic, non avremo alcuna responsabilità nei confronti dell'utente per la fornitura dei Servizi da parte di tali terzi, che sarà interamente regolata dall'accordo tra l'utente e i terzi.
Se Lei riceve servizi di terzi come parte di un follow-up conseguente ai risultati ricevuti nell'ambito dei Servizi Blood Drop, la clausola 45 si applica anche se la continuità con Blood Drop è mantenuta attraverso la Piattaforma o i Servizi in corso.
Se l'Utente riceve la consulenza di un medico terzo nell'ambito di un follow-up conseguente ai risultati o al rapporto noto come Servizi Blood Drop, indipendentemente dal fatto che Blood Drop abbia fornito il percorso di follow-up.
I prezzi (Corrispettivi) per i Servizi, il prezzo di qualsiasi Merce (se non inclusa nei Corrispettivi) e qualsiasi costo aggiuntivo di consegna o altro sono quelli indicati sul sito web alla data di accettazione dell'Ordine o qualsiasi altro prezzo concordato per iscritto. I prezzi per i Servizi possono essere calcolati su un prezzo fisso o su una base giornaliera standard.
Le tariffe e gli oneri includono l'IVA all'aliquota applicabile al momento dell'Ordine:
Il pagamento deve essere effettuato inviando i dati della carta di credito o di debito con l'Ordine, e possiamo accettare il pagamento immediatamente o comunque prima della consegna dei Servizi.
Il prezzo dei Servizi (comprensivo di IVA) sarà quello indicato nelle pagine di ordinazione del Sito al momento dell'ordine.
Il pagamento del prezzo dei Servizi dovrà essere effettuato al momento dell'ordine. Non accetteremo l'ordine dei Servizi finché non avremo ricevuto il pagamento.
Per i clienti che optano per il nostro prodotto in abbonamento, il pagamento dei test successivi avverrà alla data del test successivo specificata nel dashboard.
Per i clienti che hanno ordinato un test una tantum ma hanno una data consigliata per un test successivo, il pagamento avverrà solo se il cliente conferma di volere il test.
Consegneremo i Servizi, compresa qualsiasi Merce, al Luogo di consegna entro l'ora concordata o entro il periodo concordato o, in mancanza di un accordo, entro un periodo di tempo non inferiore a quello concordato:
nel caso dei Servizi, entro un termine ragionevole; e nel caso delle Merci, senza indebiti ritardi e, in ogni caso, non oltre 30 giorni dal giorno di stipula del Contratto.
In ogni caso, a prescindere da eventi al di fuori del nostro controllo, se non consegniamo i Servizi in tempo, potete richiederci di ridurre le Tariffe o gli addebiti di un importo adeguato (compreso il diritto di ricevere il rimborso di quanto già pagato al di sopra dell'importo ridotto). L'importo della riduzione può, se del caso, arrivare fino all'intero importo delle Commissioni o degli oneri.
In ogni caso, indipendentemente da eventi al di fuori del nostro controllo, se non consegniamo la Merce in tempo, potete (oltre a qualsiasi altro rimedio) considerare il Contratto come concluso se: ci siamo rifiutati di consegnare la Merce, o se la consegna in tempo è essenziale considerando tutte le circostanze rilevanti al momento della stipula del Contratto, o se ci avete detto prima della stipula del Contratto che la consegna in tempo era essenziale; oppure
dopo la mancata consegna nei tempi previsti, avete specificato un termine successivo adeguato alle circostanze e noi non abbiamo consegnato entro tale termine.
Se il Contratto viene considerato terminato, (oltre ad altri rimedi) restituiremo prontamente tutti i pagamenti effettuati ai sensi del Contratto.
Se avete il diritto di considerare il Contratto come concluso ma non lo fate, non vi è impedito di annullare l'ordine per qualsiasi Merce o di rifiutare le Merci che sono state consegnate, e se lo fate, (oltre ad altri rimedi) vi restituiremo senza indugio tutti i pagamenti effettuati ai sensi del Contratto per tali Merci annullate o rifiutate. Se la Merce è stata consegnata, il Cliente deve restituirla o permetterci di ritirarla, e noi ne pagheremo i costi.
Se una Merce costituisce un'unità commerciale (un'unità è un'unità commerciale se la divisione dell'unità comprometterebbe in modo sostanziale il valore della merce o il carattere dell'unità), non è possibile annullare o rifiutare l'Ordine per alcune di queste Merci senza annullare o rifiutare anche l'Ordine per le altre.
In genere non effettuiamo consegne a indirizzi al di fuori di Inghilterra e Galles, Scozia, Irlanda del Nord, Isola di Man e Isole Canali. Se, tuttavia, accettiamo un Ordine per la consegna al di fuori di tale area, potrebbe essere necessario pagare dazi all'importazione o altre tasse, in quanto noi non le pagheremo.
Il Cliente accetta che la Merce possa essere consegnata a rate in caso di carenza di scorte o per altri motivi reali ed equi, nel rispetto delle disposizioni di cui sopra e a condizione che il Cliente non sia responsabile di spese aggiuntive.
Se l'utente o la persona da lui designata non riesce, senza alcuna colpa, a prendere in consegna i Servizi presso il Luogo di consegna, potremo addebitare i costi ragionevoli di stoccaggio e riconsegna.
La Merce diventerà di vostra responsabilità a partire dal completamento della consegna o dal ritiro da parte del Cliente. Il Cliente deve, se ragionevolmente possibile, esaminare la Merce prima di accettarla.
Ci riserviamo il diritto di limitare le consegne in determinate aree, compreso il diritto di eliminare completamente alcune aree dal nostro programma di consegna.
In ogni caso, la nostra responsabilità nei vostri confronti sarà limitata al prezzo della merce non consegnata e al costo della consegna.
Dobbiamo essere informati di qualsiasi accesso aggiuntivo richiesto per la consegna, come ad esempio un codice di ingresso all'edificio o qualsiasi altra informazione rilevante e importante che influisca sulla consegna. Ci adoperiamo con particolare attenzione affinché le consegne raggiungano l'acquirente; è responsabilità dell'acquirente assicurarsi che una persona idonea sia sempre disponibile all'indirizzo di consegna durante la consegna. Possiamo chiedere che una persona idonea firmi per la merce al momento della consegna. Se non c'è nessuno all'indirizzo al momento del tentativo di consegna, la merce verrà trattenuta dal corriere. Il corriere lascerà una notifica di consegna e telefonerà per cercare di riorganizzare la consegna o di ritirare la consegna dal deposito di raccolta più vicino a spese dell'acquirente. Se il cliente non si presenta alla consegna, siamo autorizzati ad addebitare il costo della consegna.
Le condizioni meteorologiche avverse o altri eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo possono causare occasionalmente ritardi o cancellazioni delle consegne. In tal caso, ci impegneremo a contattarvi non appena saremo in grado di riprogrammare la data e l'orario di consegna. In ogni caso, la nostra responsabilità nei vostri confronti sarà limitata al prezzo della merce non consegnata e al costo della consegna. I corrieri da noi utilizzati cercheranno sempre di effettuare le consegne quando una persona appropriata è in grado di ricevere la consegna. Se ci date istruzioni o il corriere lascia una consegna incustodita al vostro indirizzo, la Weight Management Clinic declina espressamente ogni responsabilità che possa derivare dal fatto che la consegna sia rimasta incustodita per un certo periodo. Ciò include, ma non si limita a, il furto, la manomissione e qualsiasi contaminazione.
Di tanto in tanto, i corrieri terzi possono lasciare la consegna a un vicino. Nel caso in cui il corriere lasci la consegna a un vicino, non saremo responsabili di eventuali perdite di prodotto o danni alla consegna.
L'ordine e il test presso una clinica per le gocce di sangue sono disponibili in alcune località selezionate. È sufficiente selezionare la casella e vi forniremo i dettagli della sede più vicina per il test delle gocce di sangue. Se il luogo non dovesse essere soddisfacente, verrà applicato un rimborso completo. Sarete informati via e-mail o telefonicamente quando e dove sarà disponibile il servizio della clinica per le analisi del sangue più vicina a voi.
Solitamente la consegna avviene entro 2 giorni lavorativi, dalle 8.00 alle 21.00*. Consegna gratuita per ordini superiori a 200 sterline o in valuta equivalente convertita in un'unica transazione.
Alcuni codici postali potrebbero avere tempi di consegna più lunghi. Sabato - Consegna solitamente tra le 7.00 e le 13.00*. *Non disponibile per tutti i codici postali. Le consegne sono limitate a una consegna al giorno per famiglia. Il periodo di consegna di Natale e Capodanno va dal 1° dicembre al 14 gennaio compresi. Durante questo periodo, è possibile prenotare un massimo di 2 consegne e la Weight Management Clinic non sarà responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte di corrieri terzi.
L'acquirente è responsabile di eventuali costi aggiuntivi dovuti a un tentativo di consegna non riuscito.
È possibile modificare questo indirizzo durante la procedura di pagamento sul sito web, e si deve farlo se l'indirizzo di consegna non è lo stesso dell'indirizzo di fatturazione della carta di credito.
La merce è soggetta alla disponibilità e alle condizioni di mercato prevalenti.
Possiamo limitare la quantità di merce (in particolare quella in offerta speciale) fornita a un cliente se, a nostro avviso, la quantità ordinata mette a rischio la disponibilità per altri clienti. In caso di mancata disponibilità della merce ordinata, provvederemo a un rimborso completo.
Cercheremo sempre di fornirvi l'intera quantità ordinata. Se la merce consegnata è incompleta o contiene prodotti errati, il cliente è tenuto a comunicarlo tempestivamente. Non vi sarà addebitato alcun costo per la merce errata o non ricevuta. In ogni caso, la nostra responsabilità sarà limitata al prezzo della merce non consegnata o consegnata in modo errato e al costo della consegna.
Per inviare un primo ordine, è necessario registrarsi o accedere al proprio account sul Sito ("Account") e, tramite la dashboard del proprio profilo personale, fornire le informazioni richieste.
L'accettazione dell'ordine di Servizi da parte nostra avverrà con l'invio di un'e-mail di accettazione da parte dell'Utente, a quel punto verrà stipulato un contratto di Servizi tra l'Utente e la Società sulla base dei presenti Termini per i Clienti di Blood Drop. L'Utente conferma di richiedere l'esecuzione immediata del contratto per i Servizi.
Se non siamo in grado di accettare il vostro ordine, ve ne informeremo via e-mail e non vi addebiteremo il costo dei Servizi (o vi rimborseremo). Ad esempio, nel caso di limiti imprevisti delle risorse che non abbiamo ragionevolmente previsto. L'utente riconosce che il rimborso di qualsiasi importo pagato sarà l'unico rimedio a sua disposizione se non saremo in grado di accettare il suo ordine dopo che è stato effettuato. Per i Clienti che non optano per il nostro prodotto in abbonamento, se l'Utente richiede ulteriori esami del sangue (compresi i nuovi esami), ciascuna richiesta costituisce un ordine aggiuntivo e separato che verrà notificato all'Utente come accettato da noi ai sensi delle presenti Condizioni per i Clienti di Blood Drop.
Per i Clienti che optano per il nostro prodotto in abbonamento, l'ordine iniziale costituisce l'accettazione delle Condizioni per i Clienti Blood Drop per tutti i test successivi.
Il rischio di danneggiamento o perdita di qualsiasi Merce passa al Cliente quando la Merce viene consegnata al Cliente.
Rimborso in caso di risultati non conclusivi o parziali delle analisi del sangue:
Il cliente riconosce di essere l'unico responsabile di tutte le estrazioni di sangue durante l'esecuzione e la consegna dell'analisi del sangue al laboratorio. È possibile che il suo sangue produca risultati che indicano che il sangue è emolizzato, coagulato, senza campione, non etichettato, non rilevato o qualsiasi altro test non conclusivo o parziale.
Non è previsto alcun rimborso per i campioni di sangue emolizzati, coagulati, senza campione, non etichettati, non rilevati o per qualsiasi altro test non conclusivo o parziale. A causa della natura dei nostri servizi e della dipendenza personalizzata del cliente dall'utilizzo dei nostri servizi e dall'esecuzione accurata dell'estrazione del sangue, che sfugge al ragionevole controllo del fornitore.
È possibile revocare l'Ordine comunicandolo prima della stipula del Contratto, se si desidera semplicemente cambiare idea e senza fornire una motivazione, e senza incorrere in alcuna responsabilità.
Si tratta di un contratto a distanza (come definito di seguito) che prevede i diritti di cancellazione (Diritti di cancellazione) indicati di seguito. Tali diritti di cancellazione, tuttavia, non si applicano a un contratto per i seguenti beni e servizi (senza altri) nelle seguenti circostanze:
Prodotti alimentari, bevande o altri beni destinati al consumo corrente in ambito domestico e che vengono forniti con frequenza e regolarità presso la residenza o il luogo di lavoro del cliente.
Beni realizzati su misura o chiaramente personalizzati.
Merci che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.
Per rispettare il termine di cancellazione, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di cancellazione prima della scadenza del periodo di cancellazione. A causa della natura della merce e dei servizi ricevuti, non possiamo annullare l'ordine una volta ricevuta la merce, e siete consapevoli che i contratti a distanza che prevedono il diritto di recesso (diritti di recesso) non si applicano come indicato al punto 43. Tuttavia, avete il diritto di recedere prima che la merce venga spedita; il cliente dovrebbe inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Tuttavia, il cliente ha il diritto di annullare l'ordine prima che la merce venga spedita; il cliente deve informare il fornitore immediatamente o entro poche ore dall'ordine, poiché gli ordini vengono spediti immediatamente.
Fatta salva la dichiarazione contenuta nei presenti Termini e condizioni, è possibile annullare qualsiasi contratto di abbonamento entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione, a condizione che NON sia stata consegnata alcuna merce entro il periodo di annullamento.
In un contratto di abbonamento per la sola fornitura di servizi (senza beni), il periodo di cancellazione scadrà 14 giorni dal giorno di stipula del Contratto. In un contratto per la fornitura di beni nel tempo (ad esempio, abbonamenti), il diritto di recesso scade 14 giorni dopo la prima consegna.
Se non ci siamo offerti di ritirare la Merce, effettueremo il rimborso senza indebiti ritardi e non oltre:
14 giorni dal giorno in cui riceveremo da voi la Merce fornita, o
(se precedente) 14 giorni dal giorno in cui l'utente fornisce la prova di aver rispedito la Merce.
Se ci siamo offerti di ritirare la Merce o se non è stata fornita o non deve essere fornita alcuna Merce (ad esempio, si tratta di un contratto per la sola fornitura di servizi), effettueremo il rimborso senza indebiti ritardi e non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di annullare il presente Contratto.
Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non abbiate espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non dovrete sostenere alcuna spesa a causa del rimborso.
Abbiamo l'obbligo legale di fornire la Merce in conformità al Contratto e non sarà conforme se non soddisfa i seguenti obblighi.
essere di qualità soddisfacente
essere ragionevolmente idonei a qualsiasi scopo particolare per il quale acquistate la Merce e che, prima della stipula del Contratto, ci avete reso noto (a meno che non facciate effettivamente affidamento o sia irragionevole per voi fare affidamento sulla nostra competenza e sul nostro giudizio) ed essere idonei a qualsiasi scopo dichiarato da noi o indicato nel Contratto; e
Non si tratta di un difetto di conformità se il difetto ha origine nei vostri materiali.
Forniremo i Servizi con ragionevole competenza e cura.
In relazione ai Servizi, qualsiasi cosa che vi diciamo o scriviamo, o qualsiasi altra cosa che vi diciamo o scriviamo per nostro conto, su di noi o sui Servizi, è un termine del Contratto (che dobbiamo rispettare) se ne tenete conto quando decidete di stipulare il Contratto, o quando prendete qualsiasi decisione sui Servizi dopo aver stipulato il Contratto. Tutto ciò che l'utente considera è soggetto a tutto ciò che lo qualifica e che è stato detto o scritto all'utente da noi o per nostro conto nella stessa occasione, e a qualsiasi modifica ad esso che sia stata espressamente concordata tra noi (prima della stipula del presente Contratto o in ritardo.
Il Contratto dura per tutto il tempo necessario all'esecuzione dei Servizi.
L'utente o noi possiamo rescindere il Contratto o sospendere i Servizi in qualsiasi momento mediante una comunicazione scritta di rescissione o sospensione all'altro, se quest'ultimo:
commetta una grave violazione o una serie di violazioni che comportino una grave violazione del Contratto, e la violazione non possa essere risolta o non venga risolta entro 30 giorni dall'avviso scritto; oppure sia soggetta a qualsiasi passo verso il fallimento o la liquidazione.
In caso di risoluzione del Contratto per qualsiasi motivo, tutti i nostri diritti e le nostre responsabilità rimanenti non saranno interessati.
Ciascuna delle parti può trasferire il beneficio del presente Contratto a un'altra persona e rimarrà responsabile nei confronti dell'altra per gli obblighi derivanti dal Contratto. Il fornitore sarà responsabile per gli atti di eventuali subappaltatori che sceglie di aiutare a svolgere i propri compiti.
In caso di inadempimento da parte di una parte per cause al di fuori del suo ragionevole controllo:
Gli obblighi della parte saranno sospesi per quanto ragionevole, a condizione che tale parte agisca in modo ragionevole, e la parte non sarà responsabile per qualsiasi inadempienza che non poteva ragionevolmente evitare, ma ciò non pregiudicherà i diritti del Cliente di cui sopra relativi alla consegna e al diritto di recesso di cui sotto.
Il fornitore non esclude la responsabilità per: (I) qualsiasi atto od omissione fraudolenta; o (ii) morte o lesioni personali causate da negligenza o violazione di altri obblighi legali del Fornitore. Fermo restando ciò, non siamo responsabili per (I) perdite che non erano ragionevolmente prevedibili da entrambe le parti al momento della stipula del Contratto, o (ii) perdite (ad esempio, perdita di profitto) per la vostra attività, commercio, artigianato o professione che non sarebbero state subite da un Consumatore - perché riteniamo che non stiate acquistando i Servizi e i Beni interamente o principalmente per la vostra attività, commercio, artigianato o professione.
Il Contratto (comprese le questioni extracontrattuali) è disciplinato dalla legge di Inghilterra e Galles.
Le controversie possono essere sottoposte alla giurisdizione dei tribunali di Inghilterra e Galles o, se il Cliente risiede in Scozia o Irlanda del Nord, ai tribunali di Scozia o Irlanda del Nord.
Cerchiamo di evitare qualsiasi controversia, pertanto trattiamo i reclami come segue: In caso di controversia, il Cliente dovrà contattarci per trovare una soluzione. Ci impegniamo a rispondere con una soluzione adeguata entro 5 giorni.
Si noti che il modello contiene alcune clausole che potrebbero dover essere adattate alle circostanze specifiche e ai requisiti legali. Si consiglia di consultare un professionista legale per assicurarsi che i termini e le condizioni siano conformi a tutte le leggi e le normative vigenti.
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