Questo servizio è ideale se avete poco tempo, se non potete eseguire gli esami da soli o se non potete recarvi in una delle nostre sedi. Invieremo presso un recapito scelto da voi un medico qualificato che effettuerà gli esami del sangue. Un modo semplice e veloce per verificare la presenza del virus dell'epatite B nel sangue.
L'epatite B è un'infezione causata dal virus dell'epatite B. Questo virus attacca e colpisce il fegato e può causare una malattia acuta e cronica. L'infezione può essere potenzialmente pericolosa per la vita, poiché i danni al fegato causati dal virus si accumulano portando alla formazione di cicatrici e alla cirrosi (un processo in cui il tessuto epatico sano viene sostituito da tessuto cicatriziale fibroso con funzioni compromesse). Questi soggetti sono ad alto rischio di morte per insufficienza epatica o cancro al fegato.
Il virus dell'epatite B (HBV) può essere trasmesso da un individuo infetto ad altri attraverso rapporti sessuali non protetti. L'esposizione può avvenire anche quando si condividono aghi usati e contaminati, poiché l'epatite B può essere trasmessa attraverso il contatto sangue-sangue.
Questo test è perfetto se:
La superficie dell'HBV è rivestita da proteine note come antigeni. Il rilevamento di questi antigeni è indicativo di un'infezione da epatite B positiva. Il nostro tracker dell'epatite B è in grado di rilevare questi antigeni da 1 a 8 settimane dopo l'esposizione all'HBV.
Prestiamo la massima attenzione nel garantire risultati affidabili e accurati. Per questo motivo, se un campione di sangue risulta positivo all'epatite B, il paziente deve acquistare un secondo esame del sangue per confermare il risultato complessivo.
Programma una visita infermieristica a domicilio per il tuo campione di sangue venoso.
Un membro certificato del nostro team sanitario verrà a casa vostra per il prelievo.
Ricevi i risultati entro 24-48 ore.
© 2023 Tutti i diritti riservati.Bio Healthcare Networks