Questo servizio è ideale se avete poco tempo, se non potete eseguire gli esami da soli o se non potete recarvi in una delle nostre sedi. Invieremo presso un recapito scelto da voi un medico qualificato che effettuerà gli esami del sangue. Un modo semplice per rilevare se siete stati infettati dal virus dell'HIV con un'accuratezza del 99,8% a 4 settimane dall'esposizione.
L'HIV colpisce le cellule immunitarie dell'organismo. Questo può rendere più difficile combattere le infezioni, poiché il sistema immunitario si indebolisce lentamente. Con il passare del tempo e se non trattata, l'infezione da HIV può progredire fino alla sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS), lo stadio finale e più grave dell'infezione. Tuttavia, con le cure e i farmaci corretti, la maggior parte delle persone è in grado di vivere una vita relativamente normale.
Il virus dell'immunodeficienza umana (HIV) viene generalmente trasmesso da un individuo infetto ad altri attraverso rapporti sessuali non protetti. Tuttavia, l'esposizione può avvenire anche quando si condividono aghi usati e contaminati, poiché l'HIV può essere trasmesso attraverso il contatto sangue-sangue. Inoltre, il virus può essere trasmesso inconsapevolmente a un bambino attraverso il latte materno. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui la diagnosi precoce dell'HIV è fondamentale per ridurre il rischio di trasmettere inconsapevolmente il virus ad altri.
Questo test è perfetto se:
Il nostro tracker HIV offre un test HIV avanzato di quinta generazione con un tasso di accuratezza dimostrato del 99,8% nella rilevazione dell'HIV 4 settimane dopo l'esposizione. Eseguiamo il test per gli anticorpi anti-HIV, prodotti in risposta all'infezione da virus. Inoltre, eseguiamo un test dell'antigene P24 per confermare la diagnosi e ridurre il rischio di falsi positivi. Inoltre, il nostro test è in grado di distinguere tra HIV-1 e HIV-2, aiutandovi ad aumentare la vostra consapevolezza della condizione.
Prestiamo la massima attenzione nel garantire risultati affidabili e accurati. Per questo motivo, se un campione di sangue risulta positivo al virus HIV, il paziente deve acquistare un secondo esame del sangue per confermare il risultato complessivo.
Programma una visita infermieristica a domicilio per il tuo campione di sangue venoso.
Un membro certificato del nostro team sanitario verrà a casa vostra per il prelievo.
Ricevi i risultati entro 24-48 ore.
© 2023 Tutti i diritti riservati.Bio Healthcare Networks