Se non vi sentite a vostro agio nel prelevare il sangue da soli, questo test vi offre la possibilità di effettuare il prelievo presso una delle nostre sedi cliniche. L'esame completo delle vitamine cerca le carenze che possono avere un impatto negativo significativo sulla salute e sul benessere. Un semplice esame del sangue può aiutare a identificare la mancanza di alcune vitamine nel sangue.
Carenze vitaminiche comuni
Ogni giorno il corpo dipende da numerose vitamine per funzionare in modo ottimale. Tuttavia, quando si verifica una carenza di una o più di esse, il corpo funziona a un livello non ottimale, aumentando il rischio di malattie o disturbi. è possibile che non si riconoscano subito i sintomi di una carenza vitaminica. Le vitamine aiutano l'organismo a completare tutti i processi fisiologici più critici.
Una dieta ben bilanciata dovrebbe fornire tutti i nutrienti necessari per prevenire la carenza di vitamine. Tuttavia, quando la vostra dieta non è ben bilanciata o non riuscite ad assorbire tutti i nutrienti di cui avete bisogno dagli alimenti, potreste iniziare a manifestare diversi sintomi sgradevoli a causa delle carenze vitaminiche.
Riconoscere tempestivamente questi sintomi può aiutare a modificare la dieta e a invertire lo squilibrio prima possibile.
Questo test verifica la presenza di carenze e fornisce un rapporto completo, in modo da poter apportare le modifiche necessarie. Un buon suggerimento sarebbe quello di sottoporsi anche al test completo Mineral, in modo da avere un rapporto completo sul funzionamento del proprio corpo e per vedere eventuali carenze.
Scegliete una clinica vicina con professionisti sanitari esperti e ordinate un campione di sangue venoso.
Rilassatevi e fatevi prelevare il campione di sangue in clinica.
Ricevete i risultati entro 24-48 ore.
© 2023 Tutti i diritti riservati.Bio Healthcare Networks