Fate eseguire l'esame del sangue a casa vostra da un medico qualificato. Se avete problemi di mobilità o preferite non viaggiare, saremo lieti di farvi visita per rendervi l'esperienza più confortevole.
HBsAg (antigene di superficie dell'epatite B) - Un risultato ""positivo"" o ""reattivo"" HBsAg significa che la persona è infetta da epatite B. Questo test è in grado di rilevare l'effettiva presenza del virus dell'epatite B (chiamato ""antigene di superficie"") nel sangue. Se una persona risulta ""positiva"", sono necessari ulteriori test per determinare se si tratta di una nuova infezione ""acuta"" o di un'infezione da epatite B ""cronica"". Un risultato positivo del test HBsAg significa che si è infetti e si può diffondere il virus dell'epatite B ad altri attraverso il sangue.
anti-HBs o HBsAb (anticorpo di superficie dell'epatite B) - Un risultato ""positivo"" o ""reattivo"" del test anti-HBs (o HBsAb) indica che una persona è protetta contro il virus dell'epatite B. Questa protezione può essere il risultato di aver ricevuto il vaccino contro l'epatite B o di aver superato con successo una precedente infezione da epatite B. Questo test non è incluso di routine negli screening delle banche del sangue. Un risultato positivo del test anti-HBs (o HBsAb) significa che siete ""immuni"" e protetti contro il virus dell'epatite B e non potete essere infettati. Non siete infetti e non potete diffondere l'epatite B ad altri.
Programma una visita infermieristica a domicilio per il tuo campione di sangue venoso.
Un membro certificato del nostro team sanitario verrà a casa vostra per il prelievo.
Ricevi i risultati entro 24-48 ore.
© 2023 Tutti i diritti riservati.Bio Healthcare Networks