Prenotate un esame del sangue presso una delle nostre sedi cliniche se preferite che sia un medico qualificato a eseguire l'esame del sangue. Verifica l'immunità al virus della varicella-zoster (VZV), al virus dell'epatite B (HBV), al morbillo, alla parotite e alla rosolia (MMR).
Il nostro esame del sangue per l'immunità professionale vi dirà se siete immuni al virus della varicella-zoster (VZV), al virus dell'epatite B (HBV), al morbillo, alla parotite e alla rosolia (MMR). La presenza di anticorpi può indicare che si è guariti da un'infezione o che si è vaccinati con successo. La varicella e l'herpes zoster sono entrambi causati dal VZV. Alcuni gruppi di persone sono più a rischio di complicazioni in caso di infezione da VZV, tra cui le donne in gravidanza e le persone con un sistema immunitario indebolito. L'epatite B è un'infezione del fegato causata dall'HBV che si diffonde attraverso il contatto con il sangue o altri fluidi corporei di una persona infetta.
Questo test cerca gli anticorpi di superficie dell'epatite B (anti-HB) nel sangue. Il morbillo, la parotite e la rosolia sono malattie altamente infettive che possono avere gravi complicazioni per la salute. Il morbillo e la parotite sono infezioni virali contagiose trasmesse attraverso le secrezioni respiratorie o la saliva (solo nel caso della parotite). La rosolia è un'infezione virale che provoca un'eruzione cutanea rossa e sintomi simili a quelli dell'influenza, come temperatura elevata, mal di testa e una sensazione generale di malessere.
Scegliete una clinica vicina con professionisti sanitari esperti e ordinate un campione di sangue venoso.
Rilassatevi e fatevi prelevare il campione di sangue in clinica.
Ricevete i risultati entro 24-48 ore.
© 2023 Tutti i diritti riservati.Bio Healthcare Networks