Esame Completo Delle Difese Immunitarie
Eseguito A Domicilio Da Un Medico Qualificato


€ 386.99

Fate fare le analisi del sangue a casa vostra da un medico qualificato. Se avete problemi di mobilità o preferite non viaggiare, saremo lieti di farvi visita per rendere la vostra esperienza più confortevole. Questo test copre gli antigeni e gli anticorpi dell'epatite B, la rosolia, la parotite, la varicella e il morbillo.

  • 6 test inclusi

  • Campione di sangue venoso

  • Consegna in 5 giorni

Test del sangue per l'immunità - Plus

Cosa misura questo test
Per saperne di più sui marcatori di salute che controlliamo in questo test del sangue

Infezione

Antigene di superficie dell'epatite B (HBsAg) Per saperne di più

Il test dell'HBsAg viene utilizzato di routine per diagnosticare una sospetta infezione da HBV e per monitorare lo stato dei soggetti infetti, al fine di determinare se l'infezione si è risolta o se il paziente è diventato un portatore cronico del virus. HBsAg (antigene di superficie dell'epatite B) - Un risultato "positivo" o "reattivo" del test HBsAg significa che la persona è infetta da epatite B. Questo test è in grado di rilevare l'effettiva presenza del virus dell'epatite B (chiamato "antigene di superficie") nel sangue.

Immunità

Anticorpo di superficie anti-Hep B (anti-HBs) Per saperne di più

Anticorpo di superficie dell'epatite B (anti-HBs): La presenza di anticorpi anti-HBs viene generalmente interpretata come indice di guarigione e immunità dall'infezione da virus dell'epatite B. Gli anti-HBs si sviluppano anche in una persona che è stata vaccinata con successo contro l'epatite B. anti-HBs o HBsAb (Hepatitis B surface antibody) - Un risultato "positivo" o "reattivo" del test anti-HBs (o HBsAb) indica che una persona è protetta contro il virus dell'epatite B. Questa protezione può essere il risultato della somministrazione del vaccino contro l'epatite B o della guarigione da una precedente infezione da epatite B.

Rosolia IgG Per saperne di più

Un esame del sangue per la rosolia rileva gli anticorpi prodotti dal sistema immunitario per aiutare a uccidere il virus della rosolia. Questi anticorpi rimangono in circolo per anni. La presenza di alcuni anticorpi indica un'infezione recente, un'infezione passata o una vaccinazione contro la malattia. Gli anticorpi sono proteine che il sistema immunitario produce per combattere le infezioni ed evitare di ammalarsi. Sono rivolti a germi, virus e altri invasori specifici. Il medico può capire molto dal tipo di anticorpi presenti nel sangue.

Morbillo IgG Per saperne di più

Un risultato positivo al test degli anticorpi IgM significa che si ha un'infezione da morbillo o parotite o che si è avuta un'infezione recente. Un risultato positivo al test degli anticorpi IgG significa che si è immuni al morbillo o alla parotite perché si è stati vaccinati o si è avuta un'infezione passata. La presenza di anticorpi di classe IgG rilevabili indica una precedente esposizione al virus del morbillo attraverso un'infezione o un'immunizzazione. I soggetti che risultano positivi al test sono considerati immuni all'infezione da morbillo.

Varicella IgG Per saperne di più

Un singolo test sierologico IgG può essere utilizzato per determinare se una persona ha anticorpi contro il VZV derivanti da una passata malattia da varicella o se può essere candidata all'immunoglobulina varicella-zoster (VZIG). (Il prodotto disponibile negli Stati Uniti è VariZIG). Un risultato positivo del test ELISA IgG indica che una persona ha anticorpi contro il VZV, dovuti a una precedente malattia della varicella o alla vaccinazione. Questo test non è in grado di distinguere se gli anticorpi provengono da un episodio passato di varicella o dalla vaccinazione.

Parotite IgG Per saperne di più

La presenza di IgG specifiche per la parotite indica un'esposizione recente o precedente al virus della parotite o al vaccino contro la parotite. I test sierologici non sono in grado di distinguere tra un'esposizione al vaccino e un'esposizione al virus della parotite selvatica. Vedere la domanda sull'utilità del campione virale per l'analisi genetica.

Informazioni su questo test e su come può aiutarvi

L'epatite B è un'infezione causata dal virus dell'epatite B. Questo virus attacca e colpisce il fegato e può causare malattie acute e croniche. Questo virus attacca e colpisce il fegato e può causare una malattia acuta e cronica. L'infezione può essere potenzialmente pericolosa per la vita, in quanto i danni al fegato causati dal virus si accumulano portando alla formazione di cicatrici e alla cirrosi (un processo in cui il tessuto epatico sano viene sostituito da tessuto cicatriziale fibroso con funzioni compromesse).

L'anticorpo di superficie dell'epatite B verifica se si è immuni all'epatite B. Il test del morbillo o della rubeola, parotite e rosolia verifica se si è immuni a queste rispettive malattie.

Questo test è il modo migliore per confermare l'immunità a queste malattie. L'anticorpo di superficie dell'epatite B verifica se si è immuni all'epatite B. Il test del morbillo o della rubeola, parotite e rosolia verifica se si è immuni a queste rispettive malattie.

Come funziona l'invio di un medico a casa vostra

Effettua l'ordine

Programma una visita infermieristica a domicilio per il tuo campione di sangue venoso.

Fai il tuo esame del sangue

Un membro certificato del nostro team sanitario verrà a casa vostra per il prelievo.

Visualizza i risultati

Ricevi i risultati entro 24-48 ore.

© 2023 Tutti i diritti riservati.Bio Healthcare Networks