Se non vi sentite a vostro agio nel prelevare il sangue da soli, questo test vi offre la possibilità di effettuare il prelievo presso una delle nostre sedi cliniche. Un'analisi completa del rene e degli organi associati per verificarne la salute e il funzionamento ottimale.
Il test principale per le malattie renali è un esame del sangue.
Il nostro tracker renale analizza i livelli degli analiti chiave relativi alla funzione renale, tra cui la creatinina, l'urea e la velocità di filtrazione stimata dei glomeruli.
Il test misura i livelli di un prodotto di scarto chiamato creatinina nel sangue.
I reni sono uno degli organi più importanti dell'organismo per il loro ruolo di filtraggio del sangue e di eliminazione sicura dei prodotti di scarto dall'organismo attraverso la produzione di urina.
Azoto ureico nel sangue (BUN): L'azoto ureico è un normale prodotto di scarto presente nel sangue che deriva dalla scomposizione delle proteine degli alimenti e dal metabolismo corporeo. Normalmente viene eliminato dal sangue dai reni, ma quando la funzione renale rallenta, il livello di BUN aumenta. Il livello di BUN può aumentare se si mangiano più proteine e può diminuire se se ne mangiano meno.
Tasso di filtrazione glomerulare (GFR) - uno degli esami del sangue più comuni per verificare la presenza di una malattia renale cronica. Indica la capacità di filtrazione dei reni. Esame della creatinina nel sangue e nelle urine: controlla i livelli di creatinina, un prodotto di scarto che i reni eliminano dal sangue.
Questo esame include, senza costi aggiuntivi, la funzionalità epatica, lo stato del ferro, lo stato del colesterolo e il rischio di gotta.
In questo modo si ottiene un buon quadro del funzionamento di questi organi.
Scegliete una clinica vicina con professionisti sanitari esperti e ordinate un campione di sangue venoso.
Rilassatevi e fatevi prelevare il campione di sangue in clinica.
Ricevete i risultati entro 24-48 ore.
© 2023 Tutti i diritti riservati.Bio Healthcare Networks