Se non vi sentite a vostro agio nel prelevare il sangue da soli, questo test vi offre la possibilità di effettuare il prelievo presso una delle nostre sedi cliniche. Un'analisi completa dei livelli di colesterolo e infiammazione per comprendere meglio il rischio di sviluppare malattie cardiache.
Il rischio di sviluppare malattie cardiache è controllato da molti fattori che possono essere genetici o legati allo stile di vita. Una dieta ricca di cibi grassi può aumentare i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, aumentando il rischio di sviluppare una cardiopatia.
Sebbene il rischio genetico sia poco controllabile, i fattori legati allo stile di vita, come il miglioramento della dieta e il livello di esercizio fisico, sono invece controllabili. Il nostro tracciatore del rischio di malattie cardiache vi aiuta a individuare la vostra posizione rispetto al rischio di sviluppare una malattia cardiaca. In questo modo, è possibile stabilire obiettivi più precisi e monitorare gli sforzi compiuti per ridurre il rischio attraverso i cambiamenti dello stile di vita e i test di intervallo.
Offriamo un profilo completo del colesterolo, analizzando i livelli di colesterolo buono (HDL) e cattivo (LDL). Inoltre, valutiamo i livelli di trigliceridi, che possono dare un'indicazione della quantità di grassi presenti nel sangue. Infine, viene effettuata la ricerca del marcatore dell'infiammazione, la Proteina C Reattiva ad alta sensibilità, poiché livelli elevati di h-CRP sono stati associati all'infiammazione delle arterie, aumentando ulteriormente il rischio di sviluppare malattie cardiache.
Questo test è perfetto per voi se:
Scegliete una clinica vicina con professionisti sanitari esperti e ordinate un campione di sangue venoso.
Rilassatevi e fatevi prelevare il campione di sangue in clinica.
Ricevete i risultati entro 24-48 ore.
© 2023 Tutti i diritti riservati.Bio Healthcare Networks