Se non vi sentite a vostro agio nel prelevare il sangue da soli, questo test vi offre la possibilità di farlo presso una delle nostre sedi cliniche. Questo test viene utilizzato per la diagnosi del diabete o per l'identificazione di soggetti ad alto rischio. Il test include anche lo stato del colesterolo, che se non viene eliminato può diventare un rischio per la salute. Il diabete è una malattia in cui la capacità dell'organismo di produrre o rispondere all'ormone insulina è compromessa. Ciò può provocare un aumento delle concentrazioni di glucosio nel sangue che rimangono elevate per un periodo di tempo prolungato dopo attività come il mangiare. Il nostro controllo del diabete è un semplice test che misura la quantità di HbA1c nel sangue. Questo test può essere utilizzato per diagnosticare il diabete ed è un modo per identificare i livelli medi di zuccheri nel sangue nelle ultime 8-10 settimane. Un valore più alto di HbA1c può essere indicativo di uno scarso controllo degli zuccheri durante questo periodo.
Il diabete è una malattia in cui la capacità dell'organismo di produrre o rispondere all'ormone dell'insulina è compromessa. Ciò può provocare un aumento delle concentrazioni di glucosio nel sangue che rimangono elevate per un periodo di tempo prolungato dopo attività come l'alimentarsi. Il nostro controllo del diabete è un semplice esame che misura la quantità di HbA1c nel sangue. Questo esame può essere utilizzato per diagnosticare il diabete, ed è un modo per identificare i livelli medi di zuccheri nel sangue nelle ultime 8-10 settimane. Un valore più alto di HbA1c può essere indicativo di uno scarso controllo degli zuccheri durante questo periodo.
Questo esame è perfetto per coloro che:
La diagnosi precoce del pre-diabete o del diabete è preziosa, poiché gli studi suggeriscono che la probabilità di ottenere la remissione del diabete è tanto maggiore quanto più precocemente viene individuata. È possibile ottenere la remissione del diabete modificando lo stile di vita, ad esempio seguendo una dieta strettamente ipocalorica.
Anche lo stato del colesterolo è incluso come esame, poiché un livello elevato non sempre comporta sintomi.
Lo stato del colesterolo è incluso anche come esame, in quanto un livello elevato non sempre comporta sintomi.
Alcune condizioni di salute, come il diabete di tipo 2 e l'obesità, possono aumentare il rischio di colesterolo alto. Anche i fattori legati allo stile di vita, come una dieta ricca di grassi saturi e trans e una scarsa attività fisica, possono aumentare il rischio di colesterolo alto. Anche alcune persone che hanno una storia familiare di colesterolo alto possono essere a rischio di colesterolo alto. Tutti questi fattori sono chiamati fattori di rischio.
Scegliete una clinica vicina con professionisti sanitari esperti e ordinate un campione di sangue venoso.
Rilassatevi e fatevi prelevare il campione di sangue in clinica.
Ricevete i risultati entro 24-48 ore.
© 2023 Tutti i diritti riservati.Bio Healthcare Networks